Colf e Badanti

< >
Il servizio Colf e Badanti di Studio Iscaro nasce per fornire alle famiglie tutta l'assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter, governanti. I nostri servizi, dai costi molto vantaggiosi, riguardano ogni aspetto della regolarizzazione e dell'amministrazione del rapporto del lavoro, garantendo al datore di lavoro, nel rispetto della norma, correttezza, precisione e professionalità, e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciuti dal Contratto Collettivo. Più precisamente, il nostro servizio comprende: La redazione del contratto di lavoro. L' apertura della posizione presso il centro per l'impiego, l'INAIL e l'INPS. Stampa delle buste paga. Liquidazione trimestrale dei contributi INPS. Calcolo del TFR. stampa del modello sostitutivo del CU. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Il servizio Colf e Badanti di Studio Iscaro nasce per fornire alle famiglie tutta l'assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter, governanti.

I nostri servizi, dai costi molto vantaggiosi, riguardano ogni aspetto della regolarizzazione e dell'amministrazione del rapporto del lavoro, garantendo al datore di lavoro, nel rispetto della norma, correttezza, precisione e professionalità, e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciuti dal Contratto Collettivo.

Più precisamente, il nostro servizio comprende:

  •  La redazione del contratto di lavoro.
  •  L' apertura della posizione presso il centro per l'impiego, l'INAIL e l'INPS.
  •  Stampa delle buste paga.
  •  Liquidazione trimestrale dei contributi INPS.
  •  Calcolo del TFR.
  •  stampa del modello sostitutivo del CU.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

 

Documenti Necessari

PRIMA ASSUNZIONE

  • In caso di assunzione è necessario fornire i seguenti documenti:DATORE DI LAVORO: Dati anagrafici e codice fiscale del datore di lavoro.

 

  • LAVORATORE: dati anagrafici e codice fiscale del lavoratore (nel caso di lavoratore extra-comunitario è necessario fornire il permesso di soggiorno).

 

GIA' ASSUNTO/A

  • Nel caso in cui il rapporto di lavoro sia già in essere è necessario fornire:1) Il Contratto di lavoro2) Le ultime buste paga